top of page
Immagine del redattoreLa Piazza Val di Cornia

Nasce "La piazza - Val di Cornia"

Nasce “La piazza – Val di Cornia”, un luogo di confronto virtuale che intende trasformarsi appena possibile in occasione di incontro e se necessario di mobilitazione vera e propria.


È questa l'iniziativa di un gruppo di cittadini formatosi spontaneamente, al di fuori di logiche partitiche e spinte elettorali, col dichiarato intento di raccogliere informazioni e di riportare alla discussione pubblica e trasparente i tanti e delicati problemi di Piombino e del suo territorio.


Convinti che le soluzioni più appropriate potranno scaturire solo dal continuo monitoraggio del territorio e dallo studio approfondito del futuro che si sta prospettando per la Val di Cornia, i promotori intendono raccogliere e diffondere informazioni (mettendo a disposizione della cittadinanza fonti e documenti) e promuovere il loro approfondimento.


Il confronto dialettico fra posizioni diverse, nel rispetto delle regole democratiche, è oggi più che mai necessario per operare scelte condivise con piena consapevolezza, garantendo libertà di coscienza e di espressione.


profilo Facebook: LaPiazza Val Di Cornia




173 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2 Post
bottom of page